#
    Heroes
    /
    startup
    /
    innovazione

HEROES è il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival che coinvolge i più ispirati eroi del nostro tempo:leader mondiali d’impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi, policy makers e le migliori start up del bacino euromediterraneo.

3 giorni intensi fatti di incontri e laboratori di coprogettazione, alternati a escursioni in barca e relax in spiaggia con alcuni dei protagonisti dell’economia e dell’innovazione.

Hackaton per ragionare sui grandi temi, ma anche gamification per rendere unica l’esperienza collettiva. Keynote, panel, speech, workshop, showcases, premi e presentazioni. E poi musica, tanta musica.

Tra i nostri Heroes potrete incontrare anche Chiara Montanari, la prima italiana a capo di una spedizione in Antartide, Gillian Ferrabee, director e creative lab del Cirque du Soleil, Neil Harbisson uno dei fondatori di Cyborg Nest. la prima azienda al mondo a produrre sensi artificiali e molti altri!

Affrontare le sfide impossibili, trovare soluzioni visionarie, immaginare nuovi scenari, con lo sguardo attento ai grandi temi che animano il dibattito nella nostra società.

Sette aree di intervento, infinite possibilità di crescita.

Vieni a Heroes e lasciati ispirare!
http://www.goheroes.it/