Evento di Tavola organizzato dalla Round Table 15 di Bolzano che si terrà il giorno mercoledì 23/11/2016 alle ore 18.30
presso Parkhotel Laurin a Bolzano in via Laurino 4.

Per l'occasione, ospiteremo il Dott. Christian Bianchi Sindaco di Laives, con il quale apriremo un dibattito, senza colore di partito, sul tema:
“Perché un giovane professionista o imprenditore dovrebbe interessarsi alla politica locale ed alle scelte di amministrazione delle realtà sociali ed economiche nelle quali opera”.
Il tema individuato, di ampio respiro, farà da cornice ad un dibattito fresco ed immediato sulle problematiche della città di Bolzano e del vicino Comune di Laives, anche nei rapporti tra le due città e comunità, con uno sguardo alle iniziative che i giovani professionisti ed imprenditori delle associazioni giovanili possono intraprendere per rendere migliore il territorio.
Seguirà una cena presso il Ristorante del Parkhotel Laurin sempre alla presenza del Sindaco, che si intratterrà con noi.

Contributo per la serata e la cena € 35,00.
Dress Code: Formale.
Per adesione: inviare comunicazioni a Matteo Bruccoleri a mezzo e-mail oppure nella chat www.musteus.com/@MatteoBruccoleri con la conferma di prenotazione si prega di comunicare eventuali intolleranze alimentari così da adeguare il menù.
Termine per confermare l’adesione: venerdì 18/11/2016.